Descrizione Estratto di incenso

Cos'è l'estratto di incenso?

L'incenso è la resina essiccata all'aria, che si ottiene sotto forma di gocce naturali perforando la corteccia. Non viene utilizzato solo per scopi rituali come incenso, ma anche in medicina come agente fitoterapico (uso di piante medicinali come medicinali). Gli antichi egizi chiamavano le resine "lacrime di (dio del sole) Horus".

Utilizziamo un estratto di incenso con un contenuto di acido boswellico superiore al 65%. L'estratto è stato ottenuto dall'incenso di Boswellia serrata (incenso indiano).

Offriamo la polvere nella sua forma pura, senza altri additivi o coadiuvanti di flusso.

Ingredienti per dose giornaliera: Estratto di incenso (Boswellia serrata) 500mg

Ingredienti: Estratto di Boswellia serrata (con il 65% di acidi boswellici)

Consumo consigliato: Agitare 500 mg di polvere (equivalenti a un misurino, misurino incluso) in circa 200 ml di acqua naturale ogni giorno.

Informazioni aggiuntive: La polvere può anche essere mescolata al tuo muesli o frullato quotidiano. Per evitare la formazione di grumi, si consiglia di mescolare con una forchetta il borotalco in poca acqua tiepida (ca. 2 cucchiai).

Note: La dose giornaliera raccomandata specificata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non vanno usati come sostituti di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano. Si prega di conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e buio. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.