Descrizione Proteine ​​di semi di lino bio in polvere - 32% di contenuto proteico - 600 g - di Unimedica

Cos'è il seme di lino?
I semi di lino sono i semi maturi della pianta di lino (seme di lino) dal nome latino "Linum usitatissimum". Il lino per la polvere proteica di semi di lino BIO di Unimedica è coltivato in condizioni organiche rigorosamente controllate. I semi di lino vengono essiccati delicatamente e poi macinati interi in modo da preservare gli ingredienti pregiati.

Utilizzo di proteine ​​in polvere di semi di lino
Le proteine ​​di semi di lino in polvere BIO di Unimedica sono molto adatte per la panificazione perché ha buone proprietà di rigonfiamento. Ma è anche molto buono come ingrediente di frullati o frullati, nonché di muesli o yogurt grazie al suo aroma di nocciola.

Ogni confezione di proteine ​​in polvere di semi di lino BIO di Unimedica contiene 600 g di polvere di semi di lino naturali.

VEGANO E SENZA ADDITIVI INDESIDERATI
Le proteine ​​in polvere di semi di lino BIO di Unimedica sono esenti da additivi quali coloranti, stabilizzanti, conservanti, distaccanti come il magnesio stearato, oltre ad essere -OGM, senza lattosio, senza glutine e vegan.

Ingredienti: 100% proteine ​​in polvere di semi di lino da agricoltura biologica certificata

Paese di origine/paesi di origine: Germania

Proprietà

  • Ricco di fibre

Consumo consigliato: Ideale come aggiunta a frullati, succhi, frullati, muesli, yogurt e molto altro. 1-3 porzioni da 10 g (circa 3 cucchiai) al giorno, secondo necessità.

Conservazione: Conservare chiuso, fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.

Informazioni nutrizionali medie per 100 g

Energia kJ 1283kJ
Energia kcal 309 calorie
Grassetto 7,9 g
di cui acidi grassi saturi 1,0 g
Carboidrati 5,1 g
di cui zucchero 2,5 g
fibra 39 g
proteina 35 g
sale 0,08g

Produttore: Narayana Verlag GmbH, Blumenplatz 2, 79400 Kandern, Germania