Descrizione Beta Glucano - 70% polisaccaridi da avena - 90 capsule, ciascuna con 500 mg di Beta Glucano - di Unimedica

Cos'è il beta glucano?
I beta glucani sono fibre solubili e indigeribili. Appartengono al gruppo dei polisaccaridi e si trovano nelle pareti cellulari dei cereali, ma anche in funghi, alghe e batteri.

L'effetto positivo sui livelli di zucchero nel sangue e sui livelli di colesterolo nel sangue è stato certificato dall'European Food Autorità di sicurezza per i beta glucani da avena e orzo confermata da test scientifici. Per fare questo, tuttavia, almeno 3 g di beta glucano devono essere ingeriti quotidianamente con il cibo.

In che modo il beta glucano abbassa i livelli di zucchero e grassi nel sangue?
Beta glucano lega gli acidi biliari nell'intestino. Allo stesso tempo, stimola la formazione di nuovi acidi biliari dal colesterolo nel fegato. Questo riduce la quantità di colesterolo nel sangue. Ciò significa che il livello di colesterolo diminuisce.

Le proprietà di rigonfiamento del beta glucano assicurano che la polpa del cibo rimanga nello stomaco più a lungo. Di conseguenza, la sensazione di sazietà dura più a lungo, gli organi digestivi sono calmati e la loro attività regolata. Un gradito supporto per la gestione del peso.

Quanto beta glucano ci sono nelle capsule di Unimedica?
Le capsule di beta glucano di Unimedica contengono il 70% di polisaccaridi di avena. Ciò significa che ogni capsula contiene 500 mg di beta glucano. Con una dose giornaliera di 6 capsule vengono assorbiti i 3 g necessari per l'effetto positivo.

Ogni lattina di Beta Glucano 500 mg capsule di Unimedica contiene 90 capsule. Ciò corrisponde a una fornitura di 1,5 mesi.

VEGANO E SENZA I SEGUENTI ADDITIVI
Le capsule di Beta Glucano 500 mg di Unimedica sono prive di additivi come coloranti, stabilizzanti, conservanti e distaccanti come il magnesio stearato, così come senza OGM, senza lattosio, senza glutine e vegan.

Spettro efficace*/****

Beta- i glucani aiutano a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue.

Per questo, almeno 3 g di beta-glucani da avena, crusca d'avena, orzo o crusca d'orzo o da miscele di questi cereali devono essere consumati ogni giorno.

*Dichiarazioni sulla salute approvate dall'Autorità europea per la sicurezza alimentare.