Descrizione Zeolite + bentonite
Zeolite premium clinopolite + bentonite montmorillonite
Miscela di zeolite clinoptilolite 80% + 20% bentonite montmorillonite.
La zeolite è una roccia vulcanica naturale, un minerale naturale versatile di origine vulcanica. Il contenuto di clinoptilolite riportato è superiore al 93%. La polvere di zeolite naturale micronizzata ha una dimensione delle particelle da 0,00 mm a 0,05 mm (50 micrometri o 50.000 nanometri), ma non è nano-macinata.
La Montmorillonite Premium è una bentonite naturale di origine vulcanica di altissima qualità dal gruppo dei silicati stratificati, in particolare la classe minerale dei silicati e dei germanati. Questa speciale bentonite è geologicamente e mineralogicamente denominata montmorillonite. È estremamente fine (ma non nano) e testato in laboratorio per sostanze nocive e metalli pesanti.
Nell'UE, zeolite e bentonite non sono approvate come alimenti. Pertanto non siamo autorizzati a fornire una raccomandazione di consumo!
Nota: Clinoptilolite è autorizzata nell'Unione Europea ai sensi della Direttiva del Consiglio 70/524/CEE sugli additivi nell'alimentazione animale. Categoria: Leganti, fluidificanti e coagulanti come additivi per mangimi.
La direttiva 82/822/CEE della Commissione ha autorizzato la bentonite a tempo indeterminato ai sensi della direttiva 70/524/CEE come additivo per mangimi appartenente al gruppo dei leganti, coadiuvanti di flusso e coagulanti per tutte le specie animali.
*soddisfa i requisiti della Farmacopea Europea, Ph.Eur. 7.8 del 2014 e British Pharmacopoeia 2014, BP 2014, monografia "Bentonite".
Perché le borse? In Cellavita® inizia una nuova era, lontano dalla plastica e verso vetro e carta. Stiamo costantemente cambiando la nostra gamma di prodotti dalla plastica al vetro e alla carta e i contenitori di plastica vengono gradualmente sostituiti da contenitori più sostenibili. Ti offriamo la dimensione più piccola in un bellissimo vetro marrone, la dimensione successiva è il sacchetto di carta richiudibile.
Il clou è il concetto alla base della modifica, le etichette sulle confezioni di ricarica o di conservazione sono le cosiddette etichette sandwich, ovvero possono essere rimosse dal sacchetto e attaccate a qualsiasi contenitore. Così sai sempre cosa c'è dentro. Ti offriamo un pratico bicchiere di ricarica da abbinare, lo trovi qui!