Descrizione OPC Vita estratto di semi d'uva in polvere 100g

Polvere di estratto di semi d'uva OPC Vita

In risposta a molte richieste dei clienti, ti offriamo l'estratto di semi d'uva più puro in polvere. Quindi puoi decidere liberamente come e con cosa prendere il tuo OPC. Come di consueto da Cellavita senza additivi come fluidificanti e distaccanti.

OPC fu scoperta indirettamente dal francese Jacques Cartier nel 1534 durante un viaggio in Canada. Durante una spedizione, l'equipaggio della nave contrasse lo scorbuto a causa della carenza di vitamina C. Gli indiani fornivano ai malati un tè che preparavano dalla corteccia del pino. Gli oligomeri proantocianidine (OPC) contenuti nei vinaccioli e nella corteccia di pino sono sostanze vegetali secondarie che appartengono al gruppo dei polifenoli. Sono composti da proantocanidine di-, tri- e tetrameriche. L'estratto utilizzato contiene OPC di alta qualità, che sono contenuti in una concentrazione del 95%. Gli estratti del seme d'uva (Vitis vinifera) sono ottenuti delicatamente tramite estrazione acqua/etanolo. Le materie prime sono testate per la presenza di inquinanti come metalli pesanti, pesticidi e contaminazione microbiologica per garantire questa massima qualità.

Ingredienti:

Ingredienti:

Estratto di semi d'uva
OPC = proantocianidine oligomeriche

Consumo consigliato:

Consumare un cucchiaio dosatore di polvere mescolato in una quantità sufficiente di liquido (circa 200 ml) o cibo ogni giorno. Un misurino (all'interno) corrisponde a 0,5 g.

Note:

La dose giornaliera raccomandata indicata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non vanno usati come sostituti di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano. Si prega di conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e buio. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.